ECCOVI TUTTI I BUTEI

Eccovi quì finalmente tutti i butei della corte.. ognuno, in ordine alfabetico, è accompagnato da una breve
descrizione e da una foto.. quì potrete conoscerli tutti..
e su ognuno potrete commentare come più vi pare e piace.. ricordo che i commenti devono essere pertinenti.. mi raccomando..

GRANDI BUTEI



La Corte

MICHELE

E questo è Michele Pighi, classe 1988... anche lui come pochi è un fondatore della compagnia corte!!! zitto zitto è tra quelli più casinisti!!!(brasa querta!!!)... sembra un santo ma non lo è... soprattutto in questi ultimi mesi. Di lui ricordiamo le figure di M___A che ci fa fare in giro.... ma in fondo gli vogliamo bene.. Rimane sempre un buon amico che non si sbilancia mai, ma che a volte da ottimi consigli!! Da ricordare che è stato uno dei primi a prendere la patente!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sei...tu sei...tu sei...tu sei...tu sei...tu sei...tu sei...mi...mi...mi...mi...mi...mi.. MICHLE!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa MICHELE...sto merda di computer...

Anonimo ha detto...

finalmente una foto decente di mi mi mi mi mi mi mi...michele si michele...eee...me lo dimentico ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Succede edo...è un nome difficile da ricordare!!

Anonimo ha detto...

mikele ,,no?!

Anonimo ha detto...

W le fialette in disco!!