ECCOVI TUTTI I BUTEI

Eccovi quì finalmente tutti i butei della corte.. ognuno, in ordine alfabetico, è accompagnato da una breve
descrizione e da una foto.. quì potrete conoscerli tutti..
e su ognuno potrete commentare come più vi pare e piace.. ricordo che i commenti devono essere pertinenti.. mi raccomando..

GRANDI BUTEI



La Corte

MARTI

Martina Favero, classe 1990, meglio conosciuta come Marti.. Se c’è una cosa da dire su di lei, è che è innamorata persa del suo moroso, Cano, e guai se qualcuno prova a toccarglielo.. non si sa come vada a finire.. sicuramente male.. e c’è già stata una dimostrazione con una certa Giulia…… Le piace divertirsi e vestirsi sempre alla moda ed è da poco ritornata dal Kenya dove ha passato il natale, ma è tornata giusto in tempo per partire con i butei per l’ultimo!! Non si poteva mancare!!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

marti 6 troppo abbronzata!!

Anonimo ha detto...

ma nn era favaro???????

Anonimo ha detto...

edo mi sa che se stai zitto fai più bella figura...

Anonimo ha detto...

ha non l'zvevo scritto io cmq è FAVERO pensavo a edo in quel momento

Anonimo ha detto...

cossa silva????

Anonimo ha detto...

la maaaartyyyyyyyy....

Anonimo ha detto...

...solo una cosa...non sono finita male!!sono viva e vegeta!!!avrei molto da dire ma chiudo qui!!
complimenti per il sito!
giulia

Anonimo ha detto...

Ma chi sei?Giulia chi?E cosa significa quello che hai detto?

Anonimo ha detto...

martina, solo un consiglio...ricordati che non conosciamo mai abbastanza le persone che ci stanno attorno...
buona giornata, giuia

Anonimo ha detto...

Ma per caso sei gelosa scusa?????Secondo me si.........

Anonimo ha detto...

io gelosa di chi?? non credo proprio!!
...se vuoi delle spiegazioni basta chiederle, te le do volentieri...non ho nulla da nascondere...IO!!!
buon pomeriggio, giulia

Anonimo ha detto...

Ascolta facciamo una cosa se sei veramente tu,cioè chi immagino io,chiedi a marco o ki vuoi tu il mio numero e ci sentiamo via sms...Se non hai paura di discutere con me ovviamente!!!!Però devi dimostrarmi di essere veramente tu...Xk conosco il tuo numero xciò x me è facile scoprire la verità!!1

Anonimo ha detto...

...paura di discutere non credo proprio!!!te l'ho detto, se vuoi delle spiegazioni te le do senza nessun problema!!marco con me ha tagliato tutti i ponti, digli tu di darmi il tuo numero o fatti dare il mio perchè se gli scrivo io non mi risponde!
buona giornata, giulia

Anonimo ha detto...

martina, mi dispiace, ma il tuo morosetto non vuole che io ti dia spiegazioni...
buona serata, giulia

Anonimo ha detto...

Giulia sai tu cos'hai??Sei gelosa di me(o forse di Marco???)xk se no nn ti conporteresti da bambina e scrivere tutte queste cavolate!!!Cmq spiegazioni da te non ne voglio xk vivo bene la vita....Non voglio più sentirti perchè mi dai solo che fastidio!Vivi la tua vita senza guardare la mia che ci penso io....!

Anonimo ha detto...

...ti ha detto marco di scrivere cosi???prima volevi spiegazioni, ora basta???la cosa mi puzza, ma non importa io vivo benissimo anche cosi!!!!...non sono gelosa di nessuno, men che meno di voi due!!!e non sono una bambina che scrive cavolate...ho solo detto la verità!!!ripeto la cosa è partita solo perchè i tuoi amici mi hanno tirata in ballo, altrimenti non avrei tirato fuori certe cose, anzi non avrei proprio scritto!!!è perchè sono stata colpita io in prima persona e se permetti mi difendo!!!cmq non me ne frega proprio niente di voi due, di quello che fate o vi dite...anzi vi auguro il meglio!!!
buona serata e buonanotte, giulia

Anonimo ha detto...

bimba, stai zitta valà...

Anonimo ha detto...

CIAO!sono Chiara,ho 20 anni, e nei miei 1000 giri tra i blog mi ha colpito il vostro...complimenti!Ho letto un pò in giro chi siete ma tu Martina mi hai proprio colpita! Sei un pò come me,gelosa anzi gelosissima...ma pur non sapendo niente,sono anche dalla parte dell altra ragazza perchè se effettivamente ha delle spiegazioni da darti, bè penso che tu debba sentirle...magari non ti cambia nulla o magari si!
Magari questa ragazza ha conosciuto da vicino il tuo fidanzato e può sapere delle cose che,appunto,vorrebbe dirti..non credo sia gelosa ma solo una ragazza come te!..un pò di "solidarietà" femminile!
ciao a tutti e ancora complimenti...
Chiara

Anonimo ha detto...

...credo di sapere chi ha scritto l'ultimo commento lasciato da parte di marty...so per certo che non è stata lei!!!solo una persona nella mia vita mi ha dato della bambina e qui si è ripetuta, perciò...
giulia

Anonimo ha detto...

Un piattino di affari proprio a tutti da queste parti no eh?Elena

Anonimo ha detto...

Giulia, basta rompere le balle... Sei noiosa dopo un pò...

Anonimo ha detto...

...ma che cavolo vuoi???nesuno sta parlando con te!!!cmq qll è storia chiusa!!!ho parlato con la martina e stop!!!
ora per favore evitate proprio di nominarmi e vedrete che queste cose non verranno più fuori!!!
giulia

Anonimo ha detto...

Mike,lascia stare k nn sono cavoli nostri..!

Anonimo ha detto...

e cmq meglio k nn litighiamo! parlo x ttt... notte bei!!!

Anonimo ha detto...

oddio..non so ki tu sia xo abbiamo lo steso nome e cognome solo ke tu 6 del 90 e io dell'89!!!