ECCOVI TUTTI I BUTEI

Eccovi quì finalmente tutti i butei della corte.. ognuno, in ordine alfabetico, è accompagnato da una breve
descrizione e da una foto.. quì potrete conoscerli tutti..
e su ognuno potrete commentare come più vi pare e piace.. ricordo che i commenti devono essere pertinenti.. mi raccomando..

GRANDI BUTEI



La Corte

ELEN

Vi presentiamo la nostra Elen Rigetti, 1992… la francese!!... conosciuta da tutti come Elen o come Pinocchio per il suo bel nasino.. che sinceramente mi chiedo come abbia fatto a starci tutto nella fotografia… ma no Rlen… non te la prendere!! Ultimamente con le sue bellissime uscite sta pareggiando la Cera… (CON offesa eh cera!!) però noi le vogliamo bene lo stesso…! É una persona dolcissima e sempre disponibile a dare consigli, ascoltare e ad aiutare le altre persone… Se c’è bisogno di una mano lei non dice mai di no! Prende le cose così come vengono senza troppe preoccupazioni… Riuscirebbe a tirare su il morale di chiunque perché è in grado di trovare il lato positivo di ogni cosa…! Beh ora basta anche perché la foto per colpa del naso ha portato via tutto lo spazio!=) No dai Elen… è estate, si scherza…!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi elen..vorrei sottolineare che non sono stata io a dire del naso..!!ihih....TVB:)

Simo ha detto...

invece si...ho sentito tutto io...è stata proprio quella negretta della gio :-)

Anonimo ha detto...

dai simo....fff..non dire cazzate va là..per una volta che sto zitta e ferma..ammettilo che un pò di colpa ce l'hai...su su..:)

Anonimo ha detto...

confesso che questa volta l'ho detto io!!... ma elen tu sai ke ti voglio bene... lo dico con amore...! e in fondo anke tu dici ke sn bassa.... quindi siamo pari!!... e simo stronzetto... baci...!

Anonimo ha detto...

vi perdono dai..xò simo mi deve chiedere scusa anke x un'altra cosa..vero simo?! =) bacini a tutti..