ECCOVI TUTTI I BUTEI

Eccovi quì finalmente tutti i butei della corte.. ognuno, in ordine alfabetico, è accompagnato da una breve
descrizione e da una foto.. quì potrete conoscerli tutti..
e su ognuno potrete commentare come più vi pare e piace.. ricordo che i commenti devono essere pertinenti.. mi raccomando..

GRANDI BUTEI



La Corte

GUGLIE

Eccolo signori e signore e padre nostro e ave maria.. È lui uno dei creatori di questo fantastico sito.. Appartenente all’annata del 1988, è Andrea Guglielmi, anche più noto come Guglie.. Oltre ad essere un grande amico, un grande taxista, un grande organizzatore di feste, un grande barista (basta Edo…), un grande glande (oh, adesso ti riconosco...) ma soprattutto uno scarsissimo portiere, è e rimarrà senza ombra di dubbio un pilastro portante della nostra compagnia.. Senza di lui saremmo persi, spaesati, senza un punto di riferimento, senza, senza.. Ma anche no..adesso che ci penso.. No dai si scherza.. Ti vogliamo bene e grazie di tutto.. Infine ci resta da dire soltanto.. E PER LA CORTE…AVANTI I SAVOIA…DIO B—A!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo ricordare al mio amico Edo che sono uno scarsissimo portiere con le mercurio però!!!!ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

grazie guglie del sito!!!!!

Anonimo ha detto...

sono il mago dei commenti...è tutta roba mia...be cmq io ho le total 90 di rooney...

Anonimo ha detto...

amore....che dire....nonostante tutto ti amo..

Anonimo ha detto...

Edo, le mercurio te le regalo io se vuoi!

Anonimo ha detto...

ok... numero 44 verdi gialle, oppure blu e argento... grazie...

Anonimo ha detto...

ma cosa e' successo che nn ho capito..casini xke???????

Anonimo ha detto...

oh la mia mail: slipk@hotmail.it

/=\ acco /=\ ha detto...

GRANDE GOOGLE...IL MIGLIOR FABBRICATORE DI SITI INTERNET...e di troiade...grazie di tutto...è da fogo sto sito...ora si che è veramente attivo al 100% hola